Concluso il Corso “Ripasso di strutture dati in Java”

COMUNICATO STAMPA

E’ proficuamente giunto a termine il corso “Ripasso di strutture dati in Java” promosso dal gruppo d’ingegneria del New Deal Lab. L’ultima lezione, svoltasi presso i locali della storica sede di Via Filippini 71, si è conclusa con la consegna degli attestati di “fine corso”.

Il Corso, composto da 5 lezioni che si sono snodate a cadenza settimanale nel corso dell’ultimo mese, ha visto ideatori e  protagonisti i ragazzi, in un vera e propria attività di assistenza  gratuita e volontaria agli studenti.

Un corso organizzato da studenti per studenti, con lo scopo di approfondire quella che è una delle materie più complesse del corso di studi DIIES, frequentato con grande entusiasmo e partecipazione e ha coinvolto circa 70 studenti del medesimo dipartimento.
Durante i diversi appuntamenti si è discusso e ci si è confrontati su diverse strutture dati che il linguaggio di programmazione java fornisce, principalmente le discussioni si sono rivolte verso “vettori”, “liste” e “grafi”.

Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori, Attilio Mochi, Danilo Spinella e Fabio Condello, giunti alla terza partecipatissima iniziativa da quando si è costituito il gruppo appena 6 mesi fa.

Il Coordinatore Universitario
Giuseppe Vacalebre

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...